Disinfestazione vespe e calabroni

Gli specialisti delle disinfestazioni di insetti 
a Rivoli e in provincia di Torino

Le vespe e i calabroni sono considerati tra gli insetti più pericolosi e aggressivi: la loro presenza nell'ambiente può rilevarsi davvero fastidiosa, in quanto questi insetti sono soliti percepire come un attacco anche un semplice avvicinamento accidentale. La puntura di un una vespa o di un calabrone, oltre ad essere molto dolorosa, può causare gravi reazioni allergiche, e rivelarsi davvero pericolosa. Per tutti questi motivi, è fondamentale svolgere un'accurata disinfestazione di insetti come vespe e calabroni.

Disinfestazione insetti da tetti e tegole

L'eliminazione di vespe e calabroni rappresenta spesso un problema serio a causa della loro abitudine a nidificare in posti difficilmente raggiungibili, come tegole, tetti, fessure, ringhiere e vani sopra ai lucernari. Se è questo il vostro caso, non esitate a contattare Leonardo srl: la società vanta una squadra di professionisti che dispone di mezzi moderni e competenze costantemente aggiornate, in grado di mettere al vostro servizio una preparazione impeccabile.

Professionali in sanificazioni

È importante rivolgersi a ditte specializzate che dispongano di piattaforme e farmaci adatti a raggiungere le tegole e altri punti altrimenti impossibili da avvicinare. Specializzata nel settore dell'igiene ambientale, la Leonardo srl è all'avanguardia nella lotta contro scarafaggi, formiche, vespe, calabroni, mosche, zanzare, pulci, zecche, blatte, tarli del legno, insetti delle derrate alimentari, topi e talpe. Effettua, inoltre, l'allontanamento di colombi, diserbi, disinfestazioni e trattamenti antiparassitari per aree verdi eseguiti con metodologia H.A.C.C.P. e rilascio di certificazione. Non esitate a contattare lo staff della ditta di Torino per richiedere maggiori informazioni sugli interventi di disinfestazione insetti.
Contatti

Per una consulenza personalizzata vieni a trovarci presso il punto vendita: siamo in Via Rovigo, 7/A a Rivoli!

Share by: