L'azienda

Disinfestazioni accurate a Rivoli e in tutta la provincia di Torino

Leonardo srl è il punto di riferimento a Rivoli e in tutta la provincia di Torino, nel settore delle disinfestazioni e le sanificazioni. In ogni suo intervento, la società ricorre esclusivamente a prodotti non inquinanti e a tecnologie all'avanguardia, in grado di assicurare risultati ottimali in qualunque condizione, sia al chiuso che all'aperto. Con un semplice sopralluogo, la squadra di professionisti dell'azienda può eseguire un'accurata analisi degli ambienti, fondamentale per determinare il tipo di intervento più adeguato. Il personale rimane al vostro fianco per tutta la durata delle operazioni, fornendo assistenza immediata in caso di necessità.

Sanificazioni a norma di legge

La Leonardo srl è un’impresa di Torino specializzata nel settore delle disinfestazioni ambientali. Attiva da anni, la società opera nel massimo rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti in materia (D.Lgs 626 e protocollo H.A.C.C.P.) effettuando interventi rapidi ed efficaci grazie alle più avanzate tecnologie di cui si serve.

Protocollo H.A.C.C.P.

La ditta di Torino agisce seguendo in maniera precisa la procedura H.A.C.C.P. dettata dal D. Lgs 155/97, in particolare modo in relazione a ristoranti, bar, mense, panifici, gastronomie, industrie alimentari e in generale a tutti i luoghi ove si producono, trasformano, confezionano e consumano cibi e bevande.

Disinfestazioni con prodotti non tossici

Durante gli interventi di disinfestazione, il personale tecnico dell'azienda di Rivoli utilizza esclusivamente prodotti non tossici e autorizzati dal Ministero della Sanità. Questo per garantire la massima serietà, professionalità e rapidità in ogni attività, oltreché servizi mirati, sicuri e altamente specializzati. La Leonardo sas è inoltre associata all’A.N.I.D., Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.
Contatti

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno per una disinfestazione personalizzata dei tuoi spazi abitativi! Contattaci ai recapiti di riferimento!

Share by: