Sanificazioni ambienti

Sanificazioni e disinfezioni ambientali per emergenza Covid-19

La nostra azienda è qualificata ed operante da oltre 20 anni nel settore delle sanificazioni ambientali in provincia di Torino e rilasciamo la certificazione per tutti i nostri interventi.

La nostra ditta di Rivoli dispone, inoltre, di apposita autorizzazione rilasciata dalla camera di commercio (codice ATECO) e di attrezzature speciali per la micro nebulizzazione dei prodotti e di personale specializzato, addestrato e formato. Oltre ai normali interventi di igienizzazione, oggi eseguiamo anche trattamenti per le disinfezioni contro il Covid-19.

Contatta la sede

Pulizia e sanificazione climatizzatori

Tra gli interventi per le sanificazioni ambientali, da Leonardo eseguiamo anche lavori di pulizia e sanificazione degli impianti di climatizzazione, a Rivoli e nel torinese, come imposto dal decreto legge n.81 del aprile 2008. L’intervento prevede la pulizia delle unità interne del condizionatore, l’eventuale sostituzione dei filtri e l’igienizzazione con prodotti specifici. Ricordiamo che la sanificazione dell’impianto di climatizzazione è una delle disinfezioni contro il Covid-19, indispensabile in questo periodo storico, necessario anche per evitare l’eventuale diffondersi del coronavirus, ma anche di altre malattie che possono infettare l’apparato respiratorio, come la legionellosi.
CONTATTI

Prodotto per la sanificazione

Tra i prodotti per le sanificazioni ambientali, da Leonardo a Rivoli utilizziamo Rely+On Virkon, che ha una formulazione ad ampio spettro esclusiva. Nessun altro disinfettante offre una composizione così potente o ampio portafoglio di prestazione e dati di sicurezza. Eccellente per l’uso nelle strutture mediche, laboratori di contenimento di patologia e biosicurezza, residenze assistenziali, uffici ed ambienti ricettivi in genere. In conformità dei test OECD ed Ue, i principali componenti organici vengono classificati come facilmente biodegradabili.

  • Come funziona?

    Rely+On™ Virkon™ provoca l’ossidazione delle strutture e dei composti fondamentali, quali le proteine, danneggiando in maniera vasta e irreversibile e disattivando/distruggendo così il microorganismo.


    Restituibilità degli ambienti: 1 ora dall’intervento

Per tutte le attività commerciali, secondo le disposizioni ministeriali

  • Credito d'imposta al 50% riconosciuto dallo Stato.
  • Certificazioni di avvenuta igienizzazione nel rispetto delle normative vigenti.


Con il Decreto “Cura Italia” potrai usufruire di un Credito d’Imposta del 50% per interventi di sanificazione virucida degli ambienti e degli strumenti di lavoro della tua azienda per un importo massimo di 20.000 Euro.


Per ottenere il credito d’imposta gli interventi devono essere certificati da azienda avente i requisiti, noi li abbiamo!


Chiama ora

Richiedi informazioni

Contattaci

Share by: